Chi siamo

inStage è un progetto sviluppato dalla società Boscolo Srl, ente promotore autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le Attività di Intermediazione, per operare nell’ambito dell’intermediazione a livello nazionale. inStage infatti possiede i requisiti previsti dalla normativa vigente, per operare in questo delicato ambito e offrire servizi su scala nazionale ad aziende e centri di formazione.

La piattaforma inStage semplifica e accelera notevolmente la procedura di attivazione degli stage extracurriculari, liberando i soggetti ospitanti da ogni incombenza amministrativa. Questa soluzione rappresenta una valida e efficace alternativa ai tradizionali centri per l’impiego pubblici, offrendo un’eccellente organizzazione, tempi rapidi, assistenza e supervisione costante per l’avvio di ogni tirocinio formativo.

Affidarsi a inStage significa garantirsi un servizio professionale e altamente specializzato, ideato per soddisfare le esigenze delle imprese e dei centri di formazione in modo efficiente e impeccabile.

anni di attività
0
Stage gestiti
+ 0
aziende clienti
+ 0